Nesta: Pari giusto col Pisa

Nesta: Pari giusto col Pisa

27 Settembre 2023 0 Di starcalcio

Quarto pareggio nelle prime sette giornate di Serie B per la Reggiana di Alessandro Nesta. Ieri al ‘Mapei Stadium’ contro il Pisa termina 0-0 e questo è il commento del tecnico degli emiliani:

“Credo che sia un risultato giusto – si legge su TuttoReggiana -. Abbiamo affrontato un ottimo Pisa che probabilmente è la squadra che finora ci ha concesso meno. Eppure abbiamo tenuto botta, perciò posso dire che è un buon punto.

Direi che siamo partiti bene ma poi abbiamo un po’ sofferto nel secondo tempo, poi alla fine siamo cresciuti. Abbiamo avuto diverse occasioni come loro.

Ci siamo un po’ incartati in qualche occasione ma posso dire che non siamo stati da meno. Questa è una squadra divertente che sa giocare, ma indubbiamente in questo campionato ci sono grandi squadre come lo stesso Pisa.

Finora abbiamo incontrato formazioni costruite per puntare alla Serie A e siamo sempre stati all’altezza, nonostante due infortuni pesanti e i tanti giocatori fermi ai box.

Questo significa che dobbiamo fare un grande applauso ai nostri ragazzi. In classifica forse meritavamo qualche punto in più ma tutto sommato sono soddisfatto”.