Il Real Madrid accelera per il rinnovo di Ancelotti

Il Real Madrid accelera per il rinnovo di Ancelotti

28 Novembre 2023 0 Di starcalcio

Carlo Ancelotti, nel corso degli ultimi anni, non ha mai nascosto il fatto di essere profondamente legato al mondo Real Madrid. Alla guida del club dei Blancos ha vinto, nei suoi due cicli spagnoli, tutto ciò che si può vincere (comprese due Champions League) e comunque non si è mai sbilanciato troppo sull’opzione Brasile.

Più che altro si è parlato della possibilità che il Real decidesse di affidare l’apertura di un nuovo ciclo ad un tecnico più giovane (si sono fatti molti nomi negli ultimi mesi) e che per tale motivo non fosse in programma un’offerta per un eventuale rinnovo del contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.

Lo stesso Ancelotti però, alla vigilia dell’ultima partita di campionato con il Cadice, ha spiazzato in tanti dicendosi disposto ad aspettare il Real Madrid.

“Sono orgoglioso del fatto che il mio nome sia stato accostato a quello di una Nazionale come quella del Brasile, ma ho un contratto fino al 30 giugno e per almeno altri sei mesi sarò qui. Presto si saprà di più del mio futuro. Se aspetterò il Real fino all’ultimo giorno? Chiaro che sì”.