Everton-Manchester City: le probabile Formazioni

Everton-Manchester City: le probabile Formazioni

25 Dicembre 2023 0 Di starcalcio

Messa alle spalle la fortunata spedizione in Arabia Saudita, al termine della quale per la prima volta nella sua storia è riuscito a vincere il Mondiale per Club, il Manchester City torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderlo c’è una partita nella quale non potrà concedersi passi falsi.

I Citizens infatti, nel 19° turno di Premier League, dovranno cercare sul campo dell’Everton quei punti che possano consentire loro di restare nella scia delle primissime della classe.

Una sfida dunque sulla carta complicata per gli uomini di Guardiola, su uno dei campi attualmente più ostici della Premier League (l’Everton ha recentemente battuto facilmente Chelsea e Newcastle tra le mura amiche del Goodison Park).

PROBABILI FORMAZIONI EVERTON-MANCHESTER CITY

EVERTON (4-3-3): Pickford; Patterson, Branthwaite, Tarkowski, Mykolenko; André Gomes, Onana, Garner; Harrison, Calvert-Lewin, McNeil.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; Kovacic, Rodri, Foden; Bernando Silva, Alvarez, Grealish.

La sfida valida per il 19° turno di Premier League che vedrà protagoniste Everton e Manchester City si giocherà mercoledì 27 dicembre 2023 al Goodison Park di Liverpool. Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 21,15.