Lukaku: Con la Juventus per fare il miglior risultato possibile

Lukaku: Con la Juventus per fare il miglior risultato possibile

24 Dicembre 2023 0 Di starcalcio

Dopo la vittoria contro il Napoli, gara nella quale ha siglato il gol del definitivo 2-0, l’attaccante della Roma, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso. Queste le sue parole:

“Per noi è una vittoria veramente importante, perché se vediamo la situazione siamo vicini alla posizione di classifica dove vogliamo essere. Dobbiamo guardare le squadre che abbiamo davanti e provare a vincere tutte le partite”.

È stata una partita dove si è vista la mentalità di questo gruppo.
“Abbiamo tanti ragazzi con una personalità forte, siamo tutti sulla stessa linea e vogliamo fare il meglio per la Roma. Penso che nella sfida contro il Napoli lo abbiamo dimostrato”.

Ora la Juve, con questa mentalità su può stare tranquilli.
“Non dobbiamo mai essere tranquilli, dobbiamo essere sempre sul pezzo. Questo è importante nel calcio. Sono stato in situazioni nella mia carriera dove la squadra stava bene ma i risultati non sono arrivati.

Questa settimana è molto importante per noi, affronteremo una squadra molto forte come la Juventus e vogliamo prepararci al meglio. Andiamo lì per fare il miglior risultato possibile”.