Milan-Bologna diretta, Serie A Canale Orario e Formazioni Ufficiali

27 Gennaio 2024 0 Di starcalcio

Seguire Milan-Bologna in diretta, la partita di Serie A tra Milan e Bologna Calcio inizia alle 20.45 del 27 gennaio 2024.

Il Milan affronta il Bologna a San Siro nel 22° turno di Serie A. Attualmente, i rossoneri si trovano al terzo posto in classifica con 45 punti. Hanno vinto le ultime quattro partite di campionato e hanno il secondo attacco più prolifico del torneo, avendo segnato 41 gol.

D’altra parte, il Bologna si trova al settimo posto con 32 punti e ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre giornate. Tuttavia, la squadra ha una delle migliori difese della Serie A. Alla vigilia della partita, Stefano Pioli ha dichiarato: “Al momento non stiamo pensando allo scudetto. Ci concentriamo invece sul migliorare il girone di andata e prendere le partite una alla volta”.

Milan-Bologna, partita valido per la 22ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Milan Bologna:

Partita: Milan-Bologna
Data: 27 gennaio 2024
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN

La partita Milan-Bologna sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le formazioni ufficiali di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

A disposizione: Mirante, Sportiello, Simic, Pellegrino, Jimenez, Terracciano, Florenzi, Musah, Zeroli, Chaka Traoré, Okafor, Jovic.
Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Urbanski, Ferguson, Fabbian; Zirkzee.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Orsolini, Karlsson, Corazza, Lykogiannis, Lucumì, Saelemaekers.
Allenatore: Motta.