DIRETTA Sassuolo-Fiorentina LIVE partita Sabato 6 gennaio

DIRETTA Sassuolo-Fiorentina LIVE partita Sabato 6 gennaio

5 Gennaio 2024 0 Di starcalcio

Seguire Sassuolo-Fiorentina in diretta, la partita di Serie A tra Sassuolo e Fiorentina Calcio inizia alle 20.45 del 6 gennaio 2024.

Sassuolo-Fiorentina, partita valido per la 19ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Sassuolo Fiorentina:

Partita: Sassuolo-Fiorentina
Data: 6 gennaio 2024
Orario: 20.45
Canale TV: DAZN

La partita Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo-Fiorentina

Come arriva il Sassuolo
Dionisi ritrova Daniel Boloca, tornato anzitempo dopo l’operazione alla mandibola, e in campo già in Coppa a Bergamo con la maschera protettiva. Il tecnico neroverde, privo di Racic, Vina, Obiang e Defrel, con la Dea ha schierato i suoi con la difesa a 3 ma con i viola dovrebbe tornare al classico 4-2-3-1.

Davanti a Consigli, linea difensiva a 4 composta da Toljan e Pedersen sulle fasce, e da Erlic e Ferrari (o Ruan) al centro. Chiavi del centrocampo affidate a Boloca, appunto, e a Matheus Henrique. In avanti nessun problema per Berardi, uscito al 70’ a San Siro, ma recuperato per la Fiorentina e titolare insieme a Thorstvedt, Laurienté nel terzetto alle spalle di Pinamonti (da Sassuolo, Antonio Parrotto).

Come arriva la Fiorentina
A Reggio Emilia inizia il 2024 e finisce il girone d’andata della Fiorentina. Italiano è ai minimi termini in attacco, dove di esterni di ruolo sono rimasti a disposizione tra infortuni e assenze varie solo Ikone e Brekalo. Per il resto scelte più variegate: davanti a Terracciano linea a quattro con Kayode e Biraghi larghi e al centro Milenkovic e Quarta. Ranieri, fresco padre, dovrebbe saltare il giro.

In mediana il tandem di successo Arthur-Duncan, sulla trequarti oltre agli unici due esterni rimasti c’è Bonaventura centralmente, alle spalle dell’unica punta. E Beltran è favorito su Nzola (da Firenze, Dimitri Conti).

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Brekalo, Bonaventura, Ikoné; Beltran.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 6/1 Inter – Verona, Frosinone – Monza, Lecce – Cagliari, Sassuolo – Fiorentina, 7/1 Empoli – Milan, Torino – Napoli, Udinese – Lazio, Salernitana – Juventus, Roma – Atalanta, 13/1 Genoa – Torino, Napoli – Salernitana, Verona – Empoli, Monza – Inter, 14/1 Lazio – Lecce, Cagliari – Bologna, Fiorentina – Udinese, Milan – Roma.