DIRETTA Cagliari-Lazio: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

DIRETTA Cagliari-Lazio: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

10 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

Seguire Cagliari-Lazio in diretta, la partita di Serie A tra Cagliari e Lazio Calcio inizia alle 15:00 del 10 febbraio 2024.

La Lazio ha vinto otto delle ultime nove sfide contro il Cagliari in Serie A (1N), segnando esattamente due gol in media a partita in questo parziale e subendo più di una rete soltanto in occasione della mancata vittoria (2-2, 19 settembre 2021).

Cagliari-Lazio, match valido per la 24ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari sabato 10 febbraio, alle ore 15:00. Il Cagliari non ha vinto alcuna delle ultime 17 sfide contro la Lazio in Serie A (3N, 14P): tra le squadre di questo campionato, quella biancoceleste è la formazione che attualmente i sardi non battono da più gare di fila nella massima serie.

Cagliari-Lazio, partita valido per la 24ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Cagliari Lazio:

Partita: Cagliari-Lazio
Data: 10 febbraio 2024
Orario: 15.00
Canale TV: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-LAZIO

CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Dossena, Mina, Obert; Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Luvumbo, Viola; Lapadula. All. Ranieri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mancosu, Oristanio, Rog, Shomurodov, Sulemana

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
Squalificati: Rovella
Indisponibili: Patric, Zaccagni

Dove vedere Cagliari-Lazio in diretta TV e streaming?
La partita Cagliari Lazio sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.