Dove vedere Monza-Milan in diretta TV e streaming

Dove vedere Monza-Milan in diretta TV e streaming

18 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

Seguire Monza-Milan in diretta, la partita di Serie A tra Monza e Milan Calcio inizia alle 20:45 del 18 febbraio 2024.

Sarà il derby lombardo tra Monza e Milan a concludere la domenica della 25ª giornata di Serie A. Allo U-Power Stadium, il Monza ospita il Milan di Stefano Pioli, reduce dai convincenti successi contro Napoli e Rennes in Europa League.

Un momento estremamente positivo per i rossoneri che, dopo aver garantito il passaggio del turno in UEL, cercheranno di ottenere un’altra vittoria in campionato per avvicinarsi al secondo posto, distante solo un punto.

D’altra parte, il Monza, che nelle ultime due partite ha pareggiato 0-0 contro Udinese e Verona.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Monza-Milan
Quando: 18 febbraio 2024
Orario: 20:45
Dove: allo U-Power Stadium
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 25a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Monza-Milan

Dopo l’importante successo in Europa League contro il Rennes, il Milan è pronto a riprendere la propria marcia in campionato. Per il posticipo di domenica sera, Pioli non potrà contare sugli infortunati Tomori, Kalulu, Calabria e Pobega, mentre è tornato disponibile Thiaw che si gioca una maglia da titolare con Kjaer. Confermato Gabbia davanti a Maignan, mentre sui lati difensivi saranno impiegati Florenzi e Theo Hernandez.

A centrocampo Bennacer in vantaggio su Adlì per affiancare Reijnders, di rientro dal turno di squalifica scontato lo scorso weekend con il Napoli. Jovic dovrebbe spuntarla su Giroud per partire dal primo minuto, mentre sulla trequarti il terzetto titolare composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

In casa Monza indisponibili gli infortunati Vignato e Caprari, oltre allo squalificato Gomez. Palladino conferma il 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali, impegnato a guidare la linea difensiva composta da D’Ambrosio, Pablo Marì e Caldirola.

A centrocampo saranno impiegati Birindelli e Zerbin sulle fasce, con Bondo (fresco di rinnovo contrattuale) e Pessina. Colpani e Mota Carvalho agiranno alle spalle dell’unica punta Djuric, acquistato nell’ultimo giorno di mercato dall’Hellas Verona.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Zerbin; Colpani, Mota Carvalho; Djuric. All. Palladino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Monza-Milan in diretta TV e streaming?
La partita Monza Milan sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.