Inter-Atalanta: dove vedere la partita 28 febbraio 2024

Inter-Atalanta: dove vedere la partita 28 febbraio 2024

27 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

Seguire Inter-Atalanta in diretta, la partita di Serie A tra Inter e Atalanta Calcio inizia alle 20:45 del 28 febbraio 2024.

La partita tra Inter e Atalanta, valida per il recupero della 21ª giornata di Serie A 2023/24, si disputerà presso lo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, Milano, mercoledì 28 febbraio alle 20:45. L’Inter è attualmente in testa e mira a consolidare ulteriormente il suo vantaggio, che con una vittoria la porterebbe addirittura a +12 sulla Juventus.

Dall’altra parte, l’Atalanta è alla ricerca di un posto in Champions League e sogna di ottenere un risultato positivo contro i nerazzurri; una vittoria significherebbe per Gasperini superare il Bologna al 4° posto.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Inter-Atalanta
Quando: 28 febbraio 2024
Orario: 20:45
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 21a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

Inzaghi dovrà fare i conti con qualche assenza per il recupero della ventunesima giornata. In porta potrebbe tornare Sommer dopo l’attacco influenzale, mentre sulle corsie esterne agiranno Darmian e Carlos Augusto.

A centrocampo ci sarà ancora posto per Asllani visto l’infortunio di Calhanoglu. In avanti spazio alla coppia formata da Lautaro Martinez e Arnautovic.

Anche l’Atalanta potrebbe mettere in campo una formazione rivisitata rispetto all’ultima partita di campionato.

Scalvini ha subito un infortunio contro il Milan e al suo posto ci sarà Hien, Koopmeiners resta intoccabile mentre in avanti Gasperini potrebbe dare fiducia a Pasalic per affiancare De Ketelaere.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Pasalic, De Ketelaere. Allenatore Gasperini

Dove vedere Inter-Atalanta in diretta TV e streaming?

La partita Inter Atalanta sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.