DIRETTA Inter-Atletico Madrid: Orario Canale, Probabili Formazioni

DIRETTA Inter-Atletico Madrid: Orario Canale, Probabili Formazioni

19 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

Seguire Inter-Atletico Madrid in diretta, la partita di Ottavi di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid Calcio inizia alle 21:00 del 20 febbraio 2024.

Febbraio è tornato e con esso anche l’Europa e gli scontri diretti a eliminazione diretta della Champions League. Dopo Real Madrid e PSG, è ora il turno dell’Inter: la squadra vice campione d’Europa si troverà di fronte all’Atletico Madrid di Simeone in un San Siro che si avvicina al tutto esaurito.

I nerazzurri arrivano a questo scontro in testa al campionato con un vantaggio di +10 punti sulla seconda dopo l’ennesima dimostrazione di forza contro la Salernitana. In Champions League hanno chiuso al secondo posto nel girone D, dietro alla Real Sociedad (per differenza reti) e davanti a Benfica e Salisburgo.

Dall’altra parte, l’Atletico Madrid si è classificato al primo posto nel gruppo E, davanti alla Lazio, mentre in Liga occupa la quarta posizione ed è reduce da due sconfitte consecutive, una in trasferta contro il Siviglia in campionato e l’altra al Metropolitano contro il Bilbao in Coppa del Re.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Inter-Atletico Madrid
Quando: 20 febbraio 2024
Orario: 21:00
Dove: San Siro
Diretta TV: Sky Sport, Canale 5
Diretta streaming: Infinity, Sky GO, NOW
Competizione: Ottavi di finale di Champions League

Le probabili formazioni di Inter-Atletico Madrid

Inzaghi, oltre a Cuadrado, deve rinunciare ancora ad Acerbi a causa del risentimento al muscolo soleo della gamba destra: al centro della difesa ancora de Vrij. A destra torna Darmian, a sinistra Dimarco.

Nell’Atletico recupera Morata: l’ex Juventus viaggerà alla volta di Milano, presumibilmente per iniziare il match dalla panchina. Sicuri assenti Lemar e Azpilicueta. Davanti con Griezmann potrebbe giocare Marcos Llorente, centrocampista ma adattato in attacco.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrji, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S. Inzaghi.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, Saul, Koke, De Paul, Reinildo; Griezmann, Llorente. All. Simeone.

Dove vedere Inter-Atletico Madrid in diretta TV e streaming?
Inter-Atletico Madrid, in programma martedì 20 febbraio a San Siro alle ore 21, sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5, sarà visibile anche su in diretta tv su Sky Sport e in live streaming su Now, SkyGo e Infinity +.