DIRETTA Inter-Salernitana: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

DIRETTA Inter-Salernitana: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

16 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

Seguire Inter-Salernitana in diretta, la partita di Serie A tra Inter e Salernitana Calcio inizia alle 21:00 del 16 febbraio 2024.

La partita tra Inter e Salernitana, che si terrà venerdì alle 21:00 a San Siro, rappresenta un incontro molto atteso della 25ª giornata di Serie A. Sarà trasmessa in diretta TV e in streaming esclusivamente su Sky e su DAZN. Si tratta di un match che vede l’Inter, attualmente in testa alla classifica, affrontare la Salernitana, ultima squadra del campionato.

Per i nerazzurri di Inzaghi, questa partita è un’importante tappa nella loro corsa verso la conquista del titolo, mantenendo una distanza adeguata dalla Juventus e dal Milan. Allo stesso tempo, per la Salernitana la situazione è molto difficile, con un cambio di allenatore da Filippo Inzaghi a Liverani che si è verificato durante la settimana.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Inter-Salernitana
Quando: 16 febbraio 2024
Orario: 21:00
Dove: San Siro
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go
Competizione: 25a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Inter-Salernitana

Inzaghi potrebbe optare per Dumfries a destra anziché Darmian, a sinistra Carlos Augusto per Dimarco, mentre De Vrij rileverà l’infortunato Acerbi in difesa dove Bisseck spera in una chance dal 1′. In attacco Arnautovic spera di far rifiatare Lautaro Martinez, comunque favorito. Klaassen scalpita in mediana, anche se nel settore nevralgico non dovrebbero esserci sconvolgimenti.

La prima Salernitana di Liverani dovrebbe prevedere l’esordio di Manolas e l’adattamento di Sambia o Zanoli a sinistra al posto dello squalificato Bradaric. Out Pierozzi, così come i vari Fazio, Pirola e Gyomber, mentre Pasalidis c’è. Maglia dal 1′ per Weissman, in goal contro l’Empoli. Kastanos reclama spazio e può rilevare Basic.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez.

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Sambia; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Weissman, Dia.

Dove vedere Inter-Salernitana in diretta TV e streaming?
La partita Inter Salernitana sarà trasmessa da DAZN, Sky.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione, oppure utilizzando Sky Go (il servizio che Sky offre ai suoi abbonati).

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.