DIRETTA Napoli-Genoa: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

DIRETTA Napoli-Genoa: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

16 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

Seguire Napoli-Genoa in diretta, la partita di Serie A tra Napoli e Genoa Calcio inizia alle 15:00 del 17 febbraio 2024.

Napoli-Genoa, match valido per la 25ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli sabato 17 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 15:00.

Dopo il 2-2 della gara d’andata, Napoli e Genoa potrebbero pareggiare entrambe le sfide in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal 1993/94, in quel caso Marcello Lippi era alla guida dei partenopei mentre sulla panchina del Grifone ci furono all’andata Claudio Maselli e al ritorno Franco Scoglio.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Napoli-Genoa
Quando: 17 febbraio 2024
Orario: 15:00
Dove: stadio Maradona
Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 25a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

Il rebus in casa Napoli riguarda il duello tra Meret e Gollini tra i pali. Dubbio Natan-Ostigard per rilevare lo squalificato Juan Jesus, Traorè scalpita ed insidia Zielinski. In attacco, senza il nigeriano, fiducia a Simeone favorito su Raspadori. Osimhen, come comunicato dal club, continuerà a seguire un programma personalizzato e di conseguenza non sarà a disposizione per la gara del ‘Maradona’.

Nel Genoa, invece, Gudmundsson in tandem con Retegui, che torna al Maradona dove segnò il suo primo goal con la maglia dell’Italia. Spence in vantaggio su Strootman per una maglia (con l’olandese, Frendrup verrebbe dirottato a sinistra).

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui.

Dove vedere Napoli-Genoa in diretta TV e streaming?
La partita Napoli Genoa sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.