DIRETTA Roma-Torino: Orario Canale, Probabili Formazioni

DIRETTA Roma-Torino: Orario Canale, Probabili Formazioni

26 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

Seguire Roma-Torino in diretta, la partita di Serie A tra Roma e Torino Calcio inizia alle 18:30 del 26 febbraio 2024.

Il Torino di Ivan Juric apre il programma della in un match 26ª giornata di campionato facendo visita alla Roma fresca del passaggio agli ottavi di finale di Europa League dopo il thriller ai rigori contro il Feyernoord. Dalla Lazio alla Roma, curioso uno-due del calendario granata.

I giallorossi, sesti, hanno solo un punto di vantaggio sulla Lazio, tre sulla Fiorentina, quattro sul Napoli e cinque sul Torino, a sua volta a meno quattro dal settimo posto. Il quarto posto da Champions, classifica alla mano, è ancor più lontano per la Roma di quanto non sia l’aspirazione della Conference per Juric.

Roma-Torino è anche la sfida tra i due attaccanti, da una parte Duvan Zapata che in estate si era promesso ai giallorossi e adesso in cerca di riscatto dopo la deludente prestazione contro Lazio, dall’altra quel Romelu Lukaku che ha nel Torino il suo porta fortuna: 5 vittorie e 5 gol realizzati in carriera.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Roma-Torino
Quando: 26 febbraio 2024
Orario: 18:30
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 26a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Roma-Torino

Out Llorente nella Roma: Ndicka più di Huijsen al suo posto. Maglia per Angelino, Bove e Kristensen, così come Azmoun è in lizza per far riposare Lukaku. Svilar ormai titolare tra i pali. Rifiata anche Pellegrini.

Il Torino perde Tameze e Vojvoda per infortunio, ok sia Djidji che Rodriguez. Ricci più di Ilic in mediana, Pellegri insidia Sanabria in attacco, a sinistra Lazaro o Masina.

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

Dove vedere Roma-Torino in diretta TV e streaming?

La partita Roma Torino sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.