Cagliari-Salernitana: dove vedere la partita 9 marzo 2024

Cagliari-Salernitana: dove vedere la partita 9 marzo 2024

9 Marzo 2024 Off Di starcalcio

Sfida salvezza nel sabato pomeriggio di Serie A: il Cagliari, dopo il successo di Empoli, sfida la Salernitana, fanalino di coda in classifica reduce dal pari di Udine.

Nell’ultima giornata di campionato la corsa alla salvezza è entrata nel vivo, con le le carte che si sono rimescolate grazie a tanti scontri diretti.

In 2 soli punti ora sono racchiuse ben 6 squadre, l’ultima delle quali è il Cagliari, terzultimo: nell’ultimo turno Ranieri ha fermato la striscia positiva di Nicola ed è tornato a vincere dopo più di un mese. I rossoblù hanno scavalcato il Sassuolo e ora giocano un’altra partita potenzialmente decisiva.

Se la passa peggio la Salernitana, ultima a 14 punti, che se vuole salvarsi deve ripartire dal pareggio di Udine: Liverani è soddisfatto di quanto visto, ma ora servono vittorie per risalire la china, sempre più ripida giornata dopo giornata. In questo contesto, tre punti nello scontro diretto di Cagliari riaprirebbero prepotentemente il discorso salvezza.

Tutto su Cagliari-Salernitana: diretta tv, streaming e formazioni della partita.

Dove vedere Cagliari-Salernitana in diretta TV e streaming?

Partita Cagliari Salernitana sarà trasmessa da DAZN alle 15:00 del 9 marzo 2024.

Le probabili formazioni:
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Dossena, Mina, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Oristanio, Gaetano; Lapadula.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Kastanos; Tchaouna, Candreva; Weissman.