Inter-Napoli dove vederla alle ore 20:45

Inter-Napoli dove vederla alle ore 20:45

17 Marzo 2024 Off Di starcalcio

Obiettivo ripartenza immediata per provare a mettersi alle spalle la delusione per la cocente eliminazione in Champions League: Inter chiamata a risollevarsi nel ‘giardino’ della Serie A con la sfida al Napoli di Calzona. Anche i partenopei sono reduci dall’uscita dalla Champions per mano del Barcellona, vittorioso per 3-1 al ‘Montjuic’ e qualificato ai quarti di finale dopo l’1-1 del ‘Maradona’.

Inter e Napoli divise da ben 31 punti in classifica: sono 75 quelli dei nerazzurri, sempre più lanciati verso il 20° Scudetto che regalerà al club meneghino la seconda stella sul logo.

Netto 0-3 per Lautaro e compagni nell’incrocio andato in scena all’andata: a segno Calhanoglu, Barella e Thuram. Le due squadre si sono anche affrontate nella finale della Supercoppa italiana disputata a Riyadh lo scorso 22 gennaio: decisiva la zampata al 91′ di Lautaro che ha regalato il trofeo alla squadra di Inzaghi.

L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Napoli in Serie A, con un punteggio aggregato di 8-2; i nerazzurri hanno già registrato due volte una serie di successi interni più lunga contro i campani in campionato, la più recente tra il 1996 e il 2011 (otto di fila).

Dove vedere Inter-Napoli in diretta TV e streaming?
Partita Inter Napoli sarà trasmessa live su Dazn.
Inter-Napoli, l’orario?
La partita della calcio d’inizio alle ore 20:45.