Lazio-Udinese: Orario Canale, Formazioni Uffciali Serie A

Lazio-Udinese: Orario Canale, Formazioni Uffciali Serie A

11 Marzo 2024 Off Di starcalcio

Archiviata la pesante sconfitta patita sul campo del Bayern Monaco che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League e la fine del suo cammino europeo per questa stagione, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una sfida nella quale non saranno ammessi margini d’errore: quella contro l’Udinese.

Le due squadre si affronteranno in una gara valida per il 28esimo turno della Serie A 2023-2024 che metterà in palio punti pesanti.

I capitolini, che sin qui si sono spinti fino a quota 40 in classifica, sono infatti reduci in campionato dalle sconfitte contro Fiorentina e Milan ed andranno quindi alla ricerca di quel risultato che possa consentire loro di rimettersi in marcia e di tornare nella scia di quelle squadre che si stanno contendendo un pass europeo per la prossima stagione.

Ventiquattro sono invece i punti di un’Udinese che è reduce dal pareggio interno contro la Salernitana e che non vince dal 12 febbraio, quando cioè riuscì nell’impresa di espugnare il campo della Juventus.

I friulani andranno alla ricerca di quel risultato che possa consentire loro di non venir risucchiati in quella zona retrocessione distante una sola lunghezza.

FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO-UDINESE

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Joao Ferreira, Giannetti, Perez; Pereyra, Lovric, Zarraga, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca.

Dove vederla Lazio Udinese in diretta TV e streaming?
Il match tra Lazio e Udinese sarà trasmessa diretta live in TV e streaming su DAZN, lunedì 11 marzo, alle 20.45.