Nicola: Concesso poco e pagato tanto

Nicola: Concesso poco e pagato tanto

10 Marzo 2024 Off Di starcalcio

“Abbiamo pagato quel poco che abbiamo concesso, devo fare comunque i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Siamo sempre stati attenti, dinamici, corti. Loro sono molto fisici e abili a giocare tra le linee, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio rischiando qualcosa in più. Peccato per il gol preso, sarebbe stato un punto importante.

Sappiamo che dobbiamo dare tutto noi stessi e questi i ragazzi lo sanno”. Così l’allenatore dell’Empoli, Davide Nicola, ha commentato a Dazn la sconfitta contro il Milan a San Siro.

“I ragazzi hanno già fatto molto ma c’è ancora molto da fare perché arriveranno degli scontri importanti, dobbiamo restare leggeri ma allo stesso tempo determinati in campo”, ha aggiunto. “È tutto molto intrigante e interessante, solo per agganciare il gruppone abbiamo dovuto fare qualcosa di straordinario.

Non basterà la quota salvezza dello scorso anno, le cose vanno sudate in campo ma questo vale anche per gli altri. Noi dobbiamo stare tranquilli perché solo la capacita’ di restare concentrati farà la differenza, ci sono ancora molte partite e molti punti in palio”, ha concluso Nicola.