Fiorentina-Monza 2-1: I viola torna all’ottavo posto

Fiorentina-Monza 2-1: I viola torna all’ottavo posto

13 Maggio 2024 Off Di starcalcio

La Fiorentina in rimonta batte il Monza per 2-1 supera il Napoli e torna all’ottavo posto, e venerdì prossimo al Franchi sfiderà proprio la squadra partenopea.

Dopo il gol di Djuric, nel primo tempo è arrivato il pari di Nico Gonzalez. Arthur con un gran tiro ha siglato il gol della vittoria. Il Monza resta dietro al Genoa.

La cronaca:
9′ – GOL DEL MONZA. Strepitoso stacco aereo di Djuric sul cross dal fondo di Mota e Terracciano è battuto. Monza subito in vantaggio al Franchi. 0-1.

32′ – GOL DELLA FIORENTINA. Perfetto il cross liftato di Barak e perfetto anche il colpo di testa di Nico Gonzalez, che sbuca sul secondo palo e prende in controtempo Di Gregorio. 1-1.

45′ – Ennesimo cross a rientrare di Barak, sul secondo palo c’è Martinez Quarta, che però a differenza di Nico Gonzalez alza troppo la mira di testa.

62′ – Mandragora si inserisce su un gran lancio in area di Parisi, aggancia davanti a Di Gregorio, ma vede il proprio sinistro respinto dal portiere del Monza.

78′ – GOL DELLA FIORENTINA. Arthur scappa a Bondo, punta l’area e scarica un destro secco che si infila alle spalle di Di Gregorio. Rimonta completata. 2-1.