Mbappé: Ho bisogno di nuove sfide

Mbappé: Ho bisogno di nuove sfide

10 Maggio 2024 Off Di starcalcio

La notizia era nell’aria da qualche settimana ed è stato proprio il protagonista a confermarla tramite un video pubblicato sui social: Kylian Mbappé lascerà il Paris Saint-Germain al termine della stagione:

“Ciao a tutti! Ho qualcosa da dirvi. Ho sempre detto che avrei parlato con voi quando sarebbe arrivato il momento e ora voglio annunciare che questo sarà il mio ultimo anno a Parigi. Non estenderò il contratto e la mia avventura qui volgerà al termine tra qualche settimana. Domenica giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi. Sto provando tante emozioni, sono tanti anni in cui ho avuto l’onore di rappresentare il club più grande di Francia, uno dei più grandi al mondo che mi ha permesso di arrivare fin qui, di avere la mia prima esperienza in un club con tanta pressione, di crescere come calciatore e di giocare con alcuni tra i migliori giocatori della storia..

Non avrei mai pensato che sarebbe stato così difficile fare questo annuncio, lasciare il mio paese, la Francia. Penso di aver bisogno di nuove sfide dopo sette anni… Il PSG è una squadra che non lascia indifferente nessuno, o lo si ama o lo si odia. Io ho fatto la scelta di amarlo e l’ho amato per sette anni”, ha sottolineato il campione francese.