Thiago Silva nuovo giocatore del Fluminense: contratto fino al 2026

Thiago Silva nuovo giocatore del Fluminense: contratto fino al 2026

7 Maggio 2024 Off Di starcalcio

Thiago Silva saluta l’Europa e torna in Brasile. Il difensore brasiliano, che fu portato in Europa dal Milan nel 2008, vestirà nuovamente la maglia del Fluminense al termine della stagione con il Chelsea.

Il Fluminense, la squadra dei suoi esordi, l’ha convinto a dare un finale romantico alla sua spettacolare carriera. Stando a quanto appreso dal noto giornalista Fabrizio Romano, Thiago Silva dovrebbe firmare un contratto di due stagioni valido fino al 2026.

E’ stata la stessa società a pubblicare la notizia sui propri canali social con la foto di Thiago Silva con la maglia del Fluminenese e la scritta: “Di nuovo a casa”. Dal Brasile, inoltre, hanno fatto sapere che l’idea del club è quella di presentare il difensore al Maracanà, come fatto proprio con Marcelo. Il desiderio della società brasiliana, dei suoi componenti, dei tifosi e del giocatore stesso è diventato realtà.

L’ex Milan volerà in Brasile al termine della stagione con i blues. Tra i commenti sotto al post su Instagram c’è anche quello del Chelsea con la bandiera brasiliana e un cuore azzurro.