DIRETTA Sinner-Rublev, Canale e Diretta

DIRETTA Sinner-Rublev, Canale e Diretta

23 Gennaio 2024 0 Di starcalcio

Jannik Sinner torna in campo oggi contro Rublev, non prima delle ore 13:00, per i quarti degli Australian Open. Il tennista italiano, numero 4 nella classifica ATP, sfida il russo numero 5 al mondo Andrey Rublev: in palio la semifinale contro Djokovic.

Sarà il settimo confronto tra Jannik e Rublev, nei precedenti 4-2 il bilancio in favore di Sinner. L’incontro non inizierà prima delle ore 13 e si potrà seguire in diretta TV su Eurosport e in streaming con Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+.

A che ora gioca Sinner oggi contro Rublev: nuovo orario e programma

Un programma di giornata ricchissimo agli Australian Open, dove la decima giornata di gare è iniziata alle 2 con un doppio delle leggende (maschili) ed è proseguita con l’atteso singolare femminile tra Gauff e Kostyuk. Ora sono in campo Novak Djokovic e Taylor Fritz, nel primo dei quarti di finale.

Il programma della sessione serale (mattutina per noi in Italia) sarà aperto da Krecjkova e Sabalenka alle ore 9, al termine sarà la volta di Sinner-Rublev: orario di inizio approssimativamente alle ore 13. Le semifinali sono l’obiettivo minimo dell’altoatesino.
Dove vedere Sinner-Rublev in TV e streaming

Il match tra Jannik Sinner e Andrey Rublev si potrà seguire in diretta TV su Eurosport, canale visibile in diverse modalità. Sarà Sky a trasmetterlo in TV per i suoi abbonati a partire dalle ore 13 circa. Streaming possibile per gli abbonati di Sky con Sky G0, ma anche per quelli di NOW, DAZN e Discovery+.