Ancelotti: Non ho libertà d’espressione sugli arbitri

Ancelotti: Non ho libertà d’espressione sugli arbitri

25 Ottobre 2023 0 Di starcalcio

Carlo Ancelotti non ha messo il freno alla lingua durante la conferenza stampa prevista per la vigilia del match di Champions League tra Real Madrid e Sporting Braga.

“Sapete che non ho libertà di parola sugli arbitri. Se dico quello che penso, mi sospendono, ma io voglio lavorare. In questo senso non ho libertà… quindi non posso rispondere a domande su questo argomento.

Ho fiducia negli arbitri. A volte un po’ di più, a volte un po’ di meno. la verità è che si tratta di un momento paritcolare ne LaLiga che, finché non verrà chiarito, avrà sempre questo problema.

Ci sono molte cose che dobbiamo valutare. L’arbitro spagnolo che fischia in Spagna… fischia in Spagna. L’arbitro inglese non si preoccupa di quello che dicono perché torna in Inghilterra. La pressione è diversa, gli arbitri in Europa non hanno la stessa pressione.

È un’opportunità importante per noi, sarebbe bello vincere di nuovo. Loro sono una squadra di grande qualità, ma per il Madrid la Champions è la competizione più importante”.