Atalanta-Lazio: Data, Orario, Canale, Serie A 4 febbraio

Atalanta-Lazio: Data, Orario, Canale, Serie A 4 febbraio

4 Febbraio 2024 0 Di starcalcio

Seguire Atalanta-Lazio in diretta, la partita di Serie A tra Atalanta e Lazio Calcio inizia alle 18.00 del 4 febbraio 2024.

L’Atalanta ha vinto 37 delle 111 sfide contro la Lazio in Serie A (42N, 32P), solo contro il Bologna (38) la Dea ha ottenuto più successi nella sua storia nel massimo campionato.

Atalanta-Lazio, match valido per la 23ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo domenica 4 febbraio, alle ore 18:00. La Lazio è rimasta imbattuta in cinque delle ultime sei sfide contro l’Atalanta in Serie A (3V, 2N), dopo che non aveva raccolto i tre punti in nessuna delle sette gare precedenti contro la Dea nella competizione (3N, 4P).

Atalanta-Lazio, partita valido per la 23ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Atalanta Lazio:

Partita: Atalanta-Lazio
Data: 4 febbraio 2024
Orario: 18.00
Canale TV: DAZN

La partita Atalanta-Lazio sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Miranchuk e De Ketelaere in attacco, assente Koopmeiners
L’Atalanta torna in campo dopo la vittoria contro l’Udinese, confermata l’assenza di Koopmeiners, ancora alle prese con il taglio al malleolo. Assente Hien, in diffida ci sono Ederson e Zappacosta: davanti a Carnesecchi confermati Scalvini, Djimsiti e Kolasinac, in cabina di regia andranno De Roon e Ederson con Holm e Ruggeri sulle corsie esterne.

Ampia scelta in attacco, Scamacca e De Ketelaere potrebbero partire dal primo minuto, da capire se Gasperini confermerà il tridente con Miranchuk accanto ai due. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Immobile torna titolare, ancora fuori Zaccagni
Senza acquisti e senza Zaccagni, ancora infortunato. Sarri a Bergamo in attacco potrà contare solo sul rientro di Immobile, che tornerà nel tridente con Felipe Anderson e Isaksen.

A centrocampo Rovella non è al top: se non dovesse farcela, visto che Cataldi è squalificato, tocca a Vecino in mediana tra Guendouzi e Luis Alberto. In difesa pochi dubbi: Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. Patric è ancora indisponibile. (da Roma, Riccardo Caponetti)

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, De Ketelaere; Scamacca. All. Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Hien, Koopmeiners, Lookman

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. All. Sarri
Squalificati: Cataldi
Indisponibili: Patric, Zaccagni

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 4/2 Torino – Salernitana, Napoli – Verona, Atalanta – Lazio, Inter – Juventus, 5/2 Roma – Cagliari, 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.