Frosinone Atalanta 2-1: gol di Harroui e Monterisi

Frosinone Atalanta 2-1: gol di Harroui e Monterisi

26 Agosto 2023 0 Di starcalcio

Sconfitta a sorpresa per l’Atalanta, che cade al cospetto del Frosinone dopo il successo all’esordio sul Sassuolo: grande impresa di Di Francesco, tornato alla vittoria in Serie A dopo venti gare d’attesa.

L’approccio dei bergamaschi è semplicemente disastroso, in completa balia della voglia di far bene dei padroni di casa: in campo, almeno nei primi 25 minuti, c’è soltanto la squadra gialloblù, che capitalizza al massimo il dominio territoriale.

Harroui e Monterisi (al primo goal in A): l’occasione più ghiotta capita sul destro di Zappacosta, ma la miracolosa opposizione di Romagnoli mantiene inalterato il doppio vantaggio.

Gasperini rilancia De Ketelaere all’intervallo, nel tentativo di dare un segnale alla squadra: missione riuscita, visto che Zapata accorcia le distanze con un goal dei suoi. Nel finale è assalto totale: dentro anche Scamacca, Muriel e Bakker, ma la retroguardia ciociara regge all’elevata forza d’urto.

Seguite le ultime notizie su Frosinone Atalanta e controllate Calcio, Risultati, Classifica marcatori Vincitori precedenti.