DIRETTA Juventus-Udinese: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

DIRETTA Juventus-Udinese: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

12 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

Seguire Juventus-Udinese in diretta, la partita di Serie A tra Juventus e Udinese Calcio inizia alle 20:45 del 12 febbraio 2024.

La partita tra Juventus e Udinese, che chiuderà il 24° turno della Serie A 2023-2024, sarà una sfida tutta a tinte bianconere. Entrambe le squadre sono consapevoli che i punti in palio avranno un peso specifico estremamente elevato.

La squadra di Massimiliano Allegri arriva da una sconfitta nel Derby d’Italia contro l’Inter e non ha vinto in campionato dallo scorso 21 gennaio, quando ha battuto per 3-0 il Lecce. Da allora, hanno ottenuto solo un punto, grazie al pareggio ottenuto in casa contro l’Empoli.

La Juventus, quindi, proverà a ottenere quella vittoria che le permetterà di rimanere vicina all’Inter in testa alla classifica e di tenere il Milan terzo a distanza.

Per l’ultima vittoria dell’Udinese, invece, bisogna risalire all’anno scorso, precisamente al 30 dicembre 2023, quando riuscì a battere il Bologna per 3-0.

Nel 2024, la squadra friulana ha subito tre sconfitte e due pareggi (l’ultimo nel turno precedente contro il Monza), complicando notevolmente la sua situazione in classifica, che parla di una lotta per evitare la retrocessione.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Juventus-Udinese
Quando: 12 febbraio 2024
Orario: 20:45
Dove: Allianz Stadium (Torino)
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 24a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

Allegri non potrà contare sullo squalificato Danilo in difesa, mentre in attacco non ci sarà Vlahovic. Il terzetto di retroguardia davanti a Szczesny vedrà dunque dal 1’ Gatti, Bremer ed Alex Sandro. Weah e Cambiaso dovrebbero agire sugli esterni, mentre in attacco verrà dato spazio alla coppia composta da Milik e Chiesa, entrambi al rientro: l’italiano è favorito su Yildiz.

Modulo speculare per Cioffi che a centrocampo dovrà rinunciare a Pereyra per squalifica. Il trio di mediana sarà composto a Samardzic, Walace e Lovric, mentre in avanti ci sarà Thauvin a supporto di Lucca. Zemura più di Kamara, Ferreira esterno (è avanti su Ehizibue), Giannetti al centro della difesa.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.

Dove vedere Juventus-Udinese in diretta TV e streaming?
La partita Juventus Udinese sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.