L’affare Gabri Veiga è bloccato ma si continua a trattare con il Celta

L’affare Gabri Veiga è bloccato ma si continua a trattare con il Celta

22 Agosto 2023 0 Di starcalcio

Gabri Veiga continua a essere un giocatore del Celta Vigo, almeno fino a quando il Napoli non deciderà di chiudere l’operazione per portarlo al Diego Armando Maradona. Il calciatore spagnolo era atteso nella giornata del 21 agosto a Roma per le visite mediche, ma pare che non sia mai salito sull’aereo in direzione della Capitale.

Stando a quanto riferito da “Sky Sport”, dei dettagli dell’ultimo minuto avrebbero obbligato il Celta, il giocatore e la società di De Laurentiis a sospendere le trattative. Secondo la fonte, le complicazioni sono dovute ai cambiamenti effettuati dal Napoli sulle condizioni e i bonus inizialmente concordati con il club de LaLiga.

Il passo indietro della dirigenza partenopea ha fatto indispettire gli spagnoli e non è impossibile che l’affare salti del tutto, anche se per ora il dialogo è aperto.

Infine, c’è la possibilità che De Laurentiis abbia tentato di prendere tempo sull’operazione per dare priorità alla situazione di Zielinski, reduce da un rifiuto inaspettato delle megaofferte arabe.