Lovric: Dobbiamo essere perfetti Contro la Juve

Lovric: Dobbiamo essere perfetti Contro la Juve

12 Febbraio 2024 Off Di starcalcio

L’Udinese cerca l’impresa di fronte alla Juventus seconda in classifica e reduce dalla sconfitta contro l’Inter a San Siro. Per i friulani, alla disperata ricerca di punti in ottica salvezza, servirà la partita perfetta per uscire indenni dall’Allianz Stadium e muovere una classifica deficitaria. Sandi Lovric, centrocampista della squadra di Gabriele Cioffi, è convinto che i suoi compagni daranno filo da torcere ai bianconeri cercando di approfittare di ogni situazione a proprio favore:

“Abbiamo lavorato duro, oggi è una partita importantissima per noi e anche difficile. Abbiamo lavorato bene e vogliamo farlo vedere in campo. Voglio dare il mio massimo aiutando la squadra in una situazione non facile.

Oggi dobbiamo andare al massimo, essere perfetti perché se no diventa difficile. A livello mentale e fisico siamo pronti”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport prima del match che inizierà alle 20.45 e sarà arbitrato dal signor Abisso.

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese, gara che inizierà alle 20.45 all’Allianz Stadium e che chiuderà il programma della ventiquattresima giornata di Serie A.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.
Allenatore: Allegri.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Nehuen Perez, Lautaro Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin, Lucca.
Allenatore: Cioffi.