Milan-Udinese 0-1: un gol di Pereyra

Milan-Udinese 0-1: un gol di Pereyra

4 Novembre 2023 0 Di starcalcio

Piove sul bagnato per il Milan di Pioli, che sotto il diluvio di San Siro si impantana contro l’Udinese, rimediando la sua terza sconfitta in campionato:
Finisce 1-0 per i friulani in virtù del calcio di rigore trasformato al 63′ da Pereyra, con i rossoneri che escono accompagnati dai fischi della Curva Sud.

Un Milan sempre più irriconoscibile, disegnato da Pioli con un 4-4-2 che è risultato uno scarabocchio indecifrabile:
Emblematica la bocciatura di Jovic, sostituito all’intervallo dopo 45 minuti da corpo estraneo alla squadra.

A peggiorare ulteriormente le cose in casa rossonera è la conta degli infortunati, che vede aggiungersi anche Theo Hernandez (neanche in panchina a causa di una contusione alla caviglia) e Krunic, sostituito per un problema all’adduttore.

Prima vittoria stagionale in Serie A per i ragazzi di Cioffi, mentre per i rossoneri continua un ciclo da incubo, con 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite tra campionato e Champions.

E martedì c’è di nuovo il PSG, in una notte che rischia già di essere un crocevia decisivo per i destini della stagione e, forse, anche per quello di Pioli.

Per vederla basterà utilizzare l’app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box.
Chi invece possiede un abbonamento sia a Sky che a Dazn può attivare la Zona Dazn e guardare Salernitana-Napoli sul canale 214 di Sky Sport.