Mourinho recupera Aouar: non solo Dybala

Mourinho recupera Aouar: non solo Dybala

10 Settembre 2023 0 Di starcalcio

In casa Roma, dopo un avvio shock, Josè Mourinho pensa ad alcuni correttivi per risalire la china in classifica sin dalla gara contro l’Empoli, una sfida da vincere a tutti i costi.

Sicuramente i recuperi dei giocatori assenti nelle prime tre gare saranno fondamentali. In primis Paulo Dybala, sottolinea il Corriere dello Sport, che in questa ultima settimana ha alternato allenamenti in gruppo a personalizzati per smaltire del tutto il problema muscolare ed essere pronto – salvo sorprese – a intensificare il lavoro a partire da domani.

Mou oltre all’argentino ritroverà anche Aouar che già da domani potrà tornare a disposizione, mentre ancora è da valutare la condizione di Renato Sanches, un altro che tanto è mancato nelle ultime due gare.

Per la gara contro gli azzurri lo Special One dovrebbe varare un centrocampo con qualità ma anche consistenza e aggressività. Quindi Aouar con Cristante e Bove, e gli altri pronti a subentrare. Paredes, impegnato con l’Argentina, sarà a disposizione solo da giovedì.