Slavia Praga-Roma 2-0: Jurecka e Masopust riaprono il discorso qualificazione

Slavia Praga-Roma 2-0: Jurecka e Masopust riaprono il discorso qualificazione

9 Novembre 2023 0 Di starcalcio

Tutto rimandato. La Roma scivola per la prima volta in questa stagione in Europa League e lo fa in casa dello Slavia Praga, avversaria diretta per il passaggio del turno. Troppo compassati i giallorossi, travolti dalla maggiore brillantezza fisica e dall’agonismo dei padroni di casa, che raggiungono la squadra di Mourinho in vetta al girone con 9 punti e ancora due partite da giocare.

Decidono tutto i goal di Jurecka e quello di Masopust – arrivati a stretto giro ed entrambi nella ripresa Inevitabile che la testa fosse già al derby contro la Lazio, in programma domenica. Poco male comunque per la Roma, che ha la possibilità di prendersi il pass per il turno a eliminazione diretta già dalla prossima gara in casa con il Servette.

I GOAL

50′: 1-0 SLAVIA PRAGA, JURECKA | Bell’inserimento di Masopust, che mette in difficoltà Svilar con un colpo di testa. Il portiere giallorosso para ma non può fare nulla sul tap-in di Jurecka.

74′: 2-0 SLAVIA PRAGA, MASOPUST | Gran goal di Masopust, che addomestica con il destro e calcia in porta dalla distanza battendo Svilar.