Tonali, parla l’agente: Accordo raggiunto, Sandro è sereno

Tonali, parla l’agente: Accordo raggiunto, Sandro è sereno

24 Giugno 2023 0 Di starcalcio

Come confermato da Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, è stato trovato l’accordo definitivo tra Milan e Newcastle per il trasferimento in Inghilterra del centrocampista classe 2000. Mancano solo gli ultimissimi dettagli da stabilire, ma la trattativa può essere considerata conclusa. Al Milan andranno 80 milioni di euro, compresi bonus e/o percentuale sulla futura rivendita.

Dopo che i due club avranno limato le ultime cose ci saranno le visite mediche di Tonali, che si trova in Romania con l’U21 per l’Europeo di categoria, e le firme che chiuderanno definitivamente l’operazione.

Per Tonali pronto un contratto di 6 anni a 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus.

Riso poi conferma di aver raggiunto l’accordo: “Lato giocatore abbiamo raggiunto l’accordo, stanno definendo gli ultimi dettagli Milan e Newcastle, questione di bonus e dettagli tecnici, cose burocratiche. Fatto ciò, nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche. Sono soddisfatto perché è una grande operazione, Sandro in questa operazione aiuterà sia i rossoneri che il Brescia. È un progetto perfetto per lui, lo vogliono a tutti i costi e sarà il punto di riferimento”.