DIRETTA Udinese-Monza, Orario Canale e Probabili Formazioni Serie A

DIRETTA Udinese-Monza, Orario Canale e Probabili Formazioni Serie A

2 Febbraio 2024 0 Di starcalcio

Seguire Udinese-Monza in diretta, la partita di Serie A tra Udinese e Monza Calcio inizia alle 15.00 del 3 febbraio 2024.

L’Udinese ha vinto solo una delle ultime 11 partite di campionato (5N, 5P): successo per 3-0 contro il Bologna. In più, i friulani hanno perso le due gare più recenti e nella Serie A 2023/24 non hanno ancora registrato tre sconfitte di fila.

Udinese-Monza, match valido per la 23ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine sabato 3 febbraio, alle ore 15:00. Tra le squadre attualmente in Serie A, il Monza è l’unica contro cui l’Udinese non ha mai perso: un successo friulano nel primo confronto, seguito da due pareggi. In tutti i tre precedenti nel torneo, inoltre, entrambe le formazioni hanno sempre segnato.

Udinese-Genoa, partita valido per la 23ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Udinese Monza:

Partita: Udinese-Monza
Data: 3 febbraio 2024
Orario: 15.00
Canale TV: DAZN

La partita Udinese-Monza sarà trasmessa da DAZN quindi, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le probabili formazioni di Udinese-Monza

Pereyra recuperato, sarà titolare al fianco di Lucca
Può esserci qualche novità in casa Udinese in vista di una gara contro il Monza che porta punti vitali in dote. In porta nel 3-5-2 quindi Okoye, con in difesa Joao Ferreira, Perez e Kristensen. Sulle fasce confermato Kamara, mentre Ebosele può fermarsi un turno in favore di Ehizibue.

In cabina di regia Walace non si tocca, ma Pereyra potrebbe essere arretrato sulla linea di centrocampo scalzando uno tra Lovric e Samardzic. Davanti quindi l’unico dubbio, Thauvin può essere riconfermato come trequartista con l’ex Juventus arretrato di qualche metro. Lucca sarà il riferimento avanzato. (da Udine, Davide Marchiol)

Palladino pensa a Bondo e lancia Djuric: subito titolare in attacco
Per la trasferta in casa dell’Udinese una novità per il Monza potrebbe essere l’impiego di Djuric in attacco dal primo minuto con Carvalho e Colpani a sostegno. In mezzo al campo Palladino pensa a Bondo da affiancare a Pessina, sugli esterni spazio per Zerbin e Birindelli. In difesa davanti al portiere Di Gregorio ci saranno Caldirola, Pablo Marì e D’Ambrosio. (da Monza, Luca Cilli)

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Perez, Kristiansen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cioffi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bijol, Deulofeu, Ebosse

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino
Squalificati: Gomez
Indisponibili: Caprari

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 3/2 Empoli – Genoa, Udinese – Monza, Frosinone – Milan, Bologna – Sassuolo, 4/2 Torino – Salernitana, Napoli – Verona, Atalanta – Lazio, Inter – Juventus, 5/2 Roma – Cagliari, 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.