Juventus, da Comolli l’ultimo schiaffo al Milan: deciso il futuro di Vlahovic. E anche quello di Kolo Muani

Juventus, da Comolli l’ultimo schiaffo al Milan: deciso il futuro di Vlahovic. E anche quello di Kolo Muani

28 Agosto 2025 Off Di admin

Nkunku sì, Vlahovic no. Le ultime speranze di Allegri di portare Dusan al Milan sono state infrante dalle parole di Damien Comolli a margine del sorteggio di Champions League. A una manciata di ore dalla chiusura della sessione estiva di mercato il futuro del centravanti serbo della Juventus è stato deciso. E anche su Kolo Muani, oggetto del desiderio del club e soprattutto di Tudor, le idee sono ben chiare.

Juventus, Comolli allo scoperto su Vlahovic: niente Milan

I tifosi del Milan sono disperati. E nel momento in cui il club di via Aldo Rossi ha deciso di accelerare per Nkunku, che non è esattamente un centravanti, è maturata l’idea del possibile doppio colpo: il francese del Chelsea più Vlahovic. Ma così non sarà. Lo ha detto da Montecarlo il direttore generale della Juventus, Comolli: “Non ci sono frizioni con Dusan. È parte della squadra e al 99% resterà con noi per tutta la stagione”.

Certo, nel mercato quel restante 1% può aprire orizzonti infiniti, ma bisogna evidenziare come l’ex Fiorentina abbia fatto ben poco per lasciare Torino e i suoi 12 milioni d’ingaggio. Il dirigente bianconero a cui Elkann ha affidato la ricostruzione post Giuntoli ha confessato che “ci sono state tante discussioni con alcuni club, ma nulla di concreto”.

La decisione su Dusan non cambia i piani per Kolo Muani

Manca poco e ballano cifre importanti. Ma la Juventus non molla Kolo Muani, proprio no. Comolli ha ricordato come i vincoli del Fair Play Finanziario rappresentino un ostacolo per trattative di questa portata, ma ha comunque assicurato che “fino a lunedì lavoreremo per assicurare all’allenatore la migliore squadra possibile”.

Tradotto: via all’ultimo assalto per l’attaccante del Psg, che Tudor vuole ad ogni costo. Le parti dialogano per colmare la distanza sui bonus, mentre la quadra sulla formula è stata trovata: prestito con obbligo (5 milioni più 55, ndr). La Signora sa di avere dalla sua la volontà del giocatore di tornare a indossare la casacca bianconera, e non è poco.

Il francese è meno lontano grazie a Savona

Se per Nico Gonzalez – ormai fuori dal progetto – non si registrano sviluppi, oggi la Juve ha definito la cessione di Savona al Nottingham Forest.

Lo ha annunciato proprio Comolli: il club inglese verserà 15 milioni nelle casse della Signora, che quindi dispone di un gruzzoletto in più per esaudire le richieste dei campioni d’Europa. Sono ore caldissime sull’asse Torino-Parigi: occhio alle prossime 48 ore.