15 Aprile 2024
Berrettini-Murray diretta streaming live. segui il match di Atp Miami LIVE in tv e streaming gratis, partita Matteo Berrettini - Andy Murray in diretta streaming.

Dove vedere Sinner-de Minaur in diretta TV e streaming

Seguire Sinner-de Minaur in diretta, La sfida di ATP Rotterdam tra Jannik Sinner e Alex de Minaur inizia alle 15:30 del 18 febbraio 2024.

Jannik Sinner a caccia del suo 12° titolo Atp. Il futuro n°3 del ranking (record azzurro) se la vedrà con Alex De Minaur, n° 11 del ranking, nella finale del torneo ATP 500 di Rotterdam (ore 15.30 sul Centrale, diretta su su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW).

Bilancio schiacciante per l’altoatesino nei precedenti con l’australiano: 6 vittorie su 6, con l’unica battuta d’arresto caratterizzata da un ritiro, al Masters di Parigi-Bercy, lo scorso novembre.

L’ultimo incrocio, invece, è la finale di Coppa Davis dove Sinner trionfò nel suo singolare con il punteggio di 6-3, 6-0. Obiettivo per l’azzurro riscattare il ko nella finale dello scorso anno, rimediata contro Medvedev.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Jannik Sinner-Alex De Minaur
Data: 18 febbraio 2024
Orario: 15:30
Canale TV: Sky Sport Tennis

La sfida fra Jannik Sinner e Alex de Minaur è in programma domenica 18 febbraio alla Rotterdam Ahoy. Il match si giocherà non prima delle 15:30.

Il match tra Jannik Sinner e Alex de Minaur sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis o in streaming su NOW e SkyGo.