12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Dove vedere Salernitana-Empoli in diretta TV e streaming

Salernitana ed Empoli, nell’incrocio salvezza della 24ª giornata di Serie A, si giocano una bella fetta di stagione.

La classifica parla chiaro: granata ultimi a 13 punti, toscani subito avanti a quota 18. La squadra di Filippo Inzaghi ha l’obbligo di vincere per accorciare sulle dirette concorrenti (compresi gli uomini di Davide Nicola, grande ex della sfida capace di rivitalizzare Caputo e soci dal suo arrivo in panchina al posto di Andreazzoli) e continuare a sperare.

All’andata, Empoli-Salernitana dello scorso 27 settembre si è conclusa sul risultato di 1-0 con goal di Baldanzi, passato alla Roma durante il mercato di gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-EMPOLI

Inzaghi spera di recuperare Fazio e Pirola in difesa, dove Jerome Boateng è già diventato padrone del reparto ed è in arrivo anche Manolas. Coulibaly o Maggiore accanto a Basic in mediana, Tchaouna e Vignato scalpitano per una maglia sulla trequarti al posto di Kastanos, Dia pronto a partire titolare in attacco.

Nell’Empoli squalificato Walukiewicz: Bereszynski braccetto prima opzione per sostituirlo. Rebus Caputo, ancora ai box, mentre Niang punta a trovare spazio almeno a partita in corso.

SALERNITANA (3-4-2-1) Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Basic, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. F. Inzaghi.

EMPOLI (3-4-2-1) Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski; Cerri. All. Nicola.

DOVE VEDERE SALERNITANA-EMPOLI IN TV

Salernitana-Empoli sarà visibile in diretta tv su DAZN scaricando l’app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.

Chi è abbonato sia a Sky che a DAZN, potrà vedere Salernitana-Empoli in tv sul canale numero 214 di Sky attivando Zona DAZN.

SALERNITANA-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING

Salernitana-Empoli sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito di DAZN e scaricando l’app su cellulari e tablet.