17 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Como-Brescia: Data, Orario, Canale

Seguire Como-Brescia in diretta, la partita di Serie B tra Como e Brescia Calcio inizia alle 20.30 del 9 febbraio 2024.

L’anticipo del turno di questo fine settimana vedrà il Como di Osian Roberts affrontare il Brescia di Rolando Maran. Questo incontro è particolarmente importante per entrambe le tifoserie.

Il Como di Osian Roberts ha recentemente ottenuto una vittoria contro la Ternana in trasferta. Grazie a questo successo, la squadra è riuscita a superare il Venezia e a raggiungere la terza posizione in classifica, a soli un punto dalla Cremonese, che occupa il secondo posto. Con l’arrivo di un giocatore di calibro come Gabriel Strefezza, i giocatori del Como credono fortemente nella possibilità di ottenere la promozione in Serie A, un obiettivo che manca da ventuno anni per la squadra biancoblu.

Dall’altra parte del campo ci sarà il Brescia di Rolando Maran. Le rondinelle arrivano da una bella vittoria contro il Cittadella, che ha permesso loro di rientrare tra le prime otto squadre in classifica. Se la squadra lombarda riuscirà a mantenere l’ottava posizione attuale, la stagione dei ragazzi di Maran sarà considerata molto positiva, soprattutto considerando che inizialmente il Brescia non avrebbe dovuto disputare il campionato di Serie B.

Como-Brescia, partita valido per la 24ª giornata del campionato di calcio Serie B: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita Como Brescia:

Partita: Como-Brescia
Data: 9 febbraio 2024
Orario: 20.30
Diretta TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

La partita Como-Brescia sarà trasmessa da DAZN, per vederla, sarà necessario installare l’app della piattaforma streaming sul proprio smart tv o sul proprio smartphone o tablet.

Le probabili formazioni di Como-Brescia

COMO (4-2-3-1): Semper, Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou, Bellemo, Baselli, Strefezza, Da Cunha, Verdi, Gabrielloni. All. Roberts.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Moncini. All. Maran.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 9/2 Salernitana – Empoli, 10/2 Cagliari – Lazio, Roma – Inter, Sassuolo – Torino.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset.