15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Sassuolo-Torino: le formazioni ufficiali 24ª giornata Serie A

Seguire Sassuolo-Torino in diretta, la partita di Serie A tra Sassuolo e Torino Calcio inizia alle 20:45 del 10 febbraio 2024.

Reduce da tre sconfitte consecutive, il Sassuolo ospita al Mapei il Torino di Juric che punta alla zona Europa. Senza Berardi e Volpato, Dionisi si affida a Bajrami con Laurienté e Pinamonti. Influenza per Boloca: gioca Lipani. Juric punta sulla coppia Sanabria-Zapata supportati da Vlasic. C’è Lovato titolare in difesa.

Sassuolo e Torino hanno diramato le formazioni per la sfida di questa sera che si giocherà al Mapei Stadium alle 20.45. Dionisi si affida a Bajrami per prendere il posto di Berardi sulla fascia destra, mentre a centrocampo sceglie Matheus Henrique e Lipani.

Pinamonti unica punta con Laurienté e Thorstvedt in appoggio. Juric risponde con il duo pesante, cioè Sanabria e Zapata, con Vlasic in appoggio. Lovato invece è titolare dal primo minuto anche a causa delle tante defezioni in difesa.

Ecco le formazioni
Sassuolo (4-2-3-1)
Consigli; Pedersen, Erlic, Viti, Doig; M. Henrique, Lipani; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
Allenatore Dionisi.

Torino (3-4-1-2)
Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.
Allenatore: Juric.

Sull’argomento Lovato aveva parlato proprio Juric, ieri, in conferenza stampa prima della partita. “Le perdite di Schuurs e Buongiorno sono pesanti, sono pezzi da novanta e ce li siamo costruiti.

Mancano entrambi, Rodriguez ha fatto quasi tutta la settimana a parte e vediamo se riusciamo a utilizzarlo. Lovato ha fatto tante presenze a Verona e a Salerno, a volte bene e a volte male, ma è un ragazzo che può crescere: è un’opzione”.

Dionisi invece rischia il posto in caso di defezione, con già qualche contatto fra Grosso e il Sassuolo: la risposta è stata chiara, non saranno presi in considerazione ruoli da traghettatore.

Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD