15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Genoa-Atalanta: Orario Canale, Probabili Formazioni Serie A

Seguire Genoa-Atalanta in diretta, la partita di Serie A tra Genoa e Atalanta Calcio inizia alle 18:00 del 11 febbraio 2024.

L’Atalanta è rimasta imbattuta in 13 delle ultime 14 sfide contro il Genoa in Serie A (9V, 4N): l’unico successo del Grifone nel periodo contro la Dea risale al 22 dicembre 2018 (3-1 al Ferraris).

Genoa-Atalanta, match valido per la 24ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova domenica 11 febbraio, alle ore 18:00. L’Atalanta ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre gare contro il Genoa in Serie A, la Dea non ha mai registrato quattro clean sheet di fila contro il Grifone nel massimo campionato.

In più, solo contro il Pisa (quattro) i bergamaschi vantano una striscia aperta più lunga di match senza gol subiti nel torneo.

Genoa-Atalanta, partita valido per la 24ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Genoa-Atalanta
Data: 11 febbraio 2024
Orario: 18:00
Canale tv: DAZN e Zona DAZN
Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Genoa-Atalanta

Nel Genoa out per squalifica De Winter, così come l’infortunato Haps. Ha recuperato invece Messias, a disposizione. Nei liguri tocca comunque a Spence il ruolo di esterno, con l’ex Malinovskyi a centrocampo.

Nell’Atalanta torna Koopmeiners nel tridente con Scamacca (in vantaggio su Miranchuk) e De Ketelaere. Assente Ederson per squalifica: sarà Pasalic a prendere il suo posto in mezzo al campo assieme a De Roon.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere.

Dove vedere Genoa-Atalanta in diretta TV e streaming?
La partita Genoa Atalanta sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 11/2 Fiorentina-Frosinone, Bologna-Lecce, Monza-Verona, Genoa-Atalanta, Milan-Napoli.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.