15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Diretta Monza-Verona: Le probabili formazioni

Seguire Monza-Verona in diretta, la partita di Serie A tra Monza e Verona Calcio inizia alle 15:00 del 11 febbraio 2024.

Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia il Monza ha vinto quattro delle ultime sei sfide contro il Verona (1N, 1P), dopo che non aveva ottenuto alcun successo nelle precedenti sette (3N, 4P).

Monza-Verona, match valido per la 24ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza domenica 11 febbraio, alle ore 15:00.

Il Monza è imbattuto contro il Verona in Serie A (2V, 1N), tra le squadre contro cui non hanno mai perso nel torneo solo contro il Sassuolo (quattro) i brianzoli hanno disputato più sfide.

Monza-Verona, partita valido per la 24ª giornata del campionato di calcio Serie A: Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Monza-Verona
Data: 11 febbraio 2024
Orario: 15:00
Canale tv: DAZN e Zona DAZN 2 (canale 215 Sky)
Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Monza-Verona

Palladino si affiderà al consueto 3-4-2-1. In attacco sono in tanti in lotta per tre maglie: al momento i favoriti sono Mota, Colpani e Valentin Carboni, ma spera anche Djuric. Out invece Vignato. A centrocampo Bondo se la gioca con Gagliardini e Birindelli con Zerbin).

Baroni punterà sul 4-2-3-1 e dovrà rinunciare allo squalificato Suslov. In difesa Cabal è in vantaggio su Vinagre, mentre saranno Coppola e Dawidowicz a comporre la coppia centrale. Davanti Henry si candida come centravanti, ma anche Noslin è in corsa. Dentro Tavsan, Swiderski ancora dalla panchina.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; V. Carboni, Colpani; Mota.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Tavsan, Folorunsho, Lazovic; Henry.

Dove vedere Monza-Verona in diretta TV e streaming?
La partita Monza – Verona sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Segui Serie A in diretta su Starcalcio.com. 11/2 Fiorentina-Frosinone, Bologna-Lecce, Monza-Verona, Genoa-Atalanta, Milan-Napoli.
Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.