12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Juventus-Udinese: Le probabili formazioni 24a giornata di Serie A

Seguire Juventus-Udinese in diretta, la partita di Serie A tra Juventus e Udinese Calcio inizia alle 20:45 del 12 febbraio 2024.

Juventus-Udinese è il posticipo del lunedì che chiude la 24a giornata di Serie A. Fischio d’inizio oggi lunedì 12 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino con diretta TV e streaming su Sky e DAZN.

La squadra di Allegri vuole ritrovare la vittoria dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l’Inter, per riprendere il suo cammino di alta classifica. Non bisognerà sottovalutare l’Udinese a caccia di punti salvezza dopo il pareggio interno contro il Monza.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese. Allegri ha ritrovato Chiesa che partirà dalla panchina, ma perde per squalifica Danilo e l’acciaccato Vlahovic. In campo Milik davanti con Yildiz sempre più titolare. Nell’Udinese priva di Pereyra toccherà a Lucca fare reparto con Thauvin davanti.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Juventus-Udinese

Data: lunedì 12 febbraio 2023

Orario: 20,45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251)

Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese

Juventus con il solito 3-5-2 e senza lo squalificato Danilo che sarà sostituito in difesa da Alex Sandro nel trio con Gatti e Bremer. Per il resto chance in avanti per Milik in coppia con Yildiz, con Chiesa pronto a subentrare e senza l’acciaccato Vlahovic. Udinese senza Pereyra, il grande ex, e con tandem d’attacco formato da Thauvin e Lucca. Le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri

UDINESE
(3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi

Dove vedere Juventus-Udinese in diretta TV e streaming?
La partita Juventus Udinese sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Secondo quanto comunicato da DAZN, sarà Dario Mastroianni a curare la telecronaca di Juventus-Udinese. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Riccardo Montolivo.

Di Andrea Marinozzi invece il racconto del match per Sky, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.