12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Feyenoord-Roma: Orario Canale, Probabili Formazioni Europa League

Seguire Feyenoord-Roma in diretta, la partita di play-off di Europa League tra Feyenoord e Roma Calcio inizia alle 18:45 del 15 febbraio 2024.

Roma e Feyenoord si sfideranno oggi, giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 18.45 presso lo Stadio De Kuip di Rotterdam, in Olanda, per la partita di andata dei playoff di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky e DAZN, sia in TV che in streaming live. Non sarà disponibile una diretta in chiaro su TV8.

I giallorossi, guidati da Daniele De Rossi, dovranno affrontare una doppia sfida, con la partita di ritorno che si svolgerà a Roma. L’obiettivo sarà battere gli olandesi per poter accedere al sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. Questa non è la prima volta che la Roma si trova ad affrontare il Feyenoord in Europa, infatti è la terza volta nelle ultime tre stagioni.

La Roma, reduce dalla sconfitta contro l’Inter in Serie A, è stata costretta a disputare i playoff dopo essersi classificata al secondo posto nel Girone G di Europa League, alle spalle dello Slavia Praga. Il Feyenoord, invece, è retrocesso dalla Champions League, piazzandosi al terzo posto nel girone della Lazio, dietro ai biancocelesti e all’Atletico Madrid. Il ritorno si giocherà all’Olimpico giovedì 22 febbraio alle ore 21.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Feyenoord-Roma
Quando: 15 febbraio 2024
Orario: 18:45
Dove: Stadio De Kuip, Rotterdam
Diretta TV: DAZN, Sky Sport
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Competizione: play-off, andata (Europa League)

Le probabili formazioni di Feyenoord-Roma

Rispetto all’ultima sfida di Eredivisie (il derby vinto 2-0 contro lo Sparta Rotterdam), Slot cambia la corsia di destra: come terzino destro si scalda Nieuwkoop, come esterno offensivo pronto Zeroouki. Il cannoniere Gimenez, non al meglio, potrebbe partire dalla panchina così come è in dubbio la presenza di Timber in mediana, dopo un colpo subito dal giocatore nell’ultimo match.

De Rossi ha già annunciato qualche cambio rispetto al match con l’Inter: tra i pali ci sarà Svilar, Spinazzola è in pole su Angelino (titolare nelle ultime due gare), Cristante sta bene ma partirà dalla panchina per far spazio a Bove. Anche Smalling si è allenato in gruppo e prende parte alla trasferta. Davanti non si toccano Dybala e Lukaku.

FEYENOORD (4-2-1-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zeroouki; Jahanbakhsh, Stengs, Paixao; Ueda. All. Slot.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta TV e streaming?
La partita Feyenoord Roma sarà trasmessa da DAZN, Sky Sport
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.

Tuttomercatoweb, goal.com/it, sport.sky.it, tuttosport, diretta, eurosport.it, sportmediaset, fanpage.