12 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

Udinese-Cagliari: le formazioni ufficiali 25ª giornata Serie A

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Udinese-Cagliari, sfida delle 15 che si giocherà al Bluenergy Stadium: Cioffi conferma Okoye tra i pali, protetto da Nehuen Perez, Lautaro Giannetti e Kristensen.

Sulla fascia destra Ehizibue, con a sinistra Zemura, con Kamara fuori per un fastidio al piede: per lui dunque solo tribuna oggi. In mezzo Payero e Samardzic vanno a completare il terzetto con Walace, mentre davanti Thauvin andrà in appoggio a Lucca.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Nehuen Perez, Lautaro Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Payero, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Davis, Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele, Payero.
Allenatore: Cioffi.

Tante le novità nel Cagliari di Ranieri, con il tecnico che prova a dare una ulteriore scossa dopo le dimissioni presentate in seguito all’ultimo ko: Luvumbo e Lapadula saranno gli attaccanti con la novità Gaetano alle loro spalle.

Deiola, Jankto e Makoumbou agiranno nel terzetto di centrocampo, con Sulemana e Prati inizialmente in panchina, così come Nandez. Ci sono Zappa, Dossena, Milan e Augello a comporre il quartetto difensivo, con Scuffet confermato titolare in porta.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Deiola, Jankto, Makoumbou; Gaetano; Lapadula, Luvumbo.
A disposizione: Radunovic, Iliev, Nandez, Viola, Prati, Wieteska, Sulemana, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Di Pardo.
Allenatore: Ranieri.