15 Aprile 2024
Zirkzee: Sommer ha ammesso l'errore

DIRETTA Rennes-Milan: Orario Canale, Probabili Formazioni

Seguire Rennes-Milan in diretta, la partita di Ottavi di finale di Europa League tra Rennes e Milan Calcio inizia alle 18:45 del 22 febbraio 2024.

Trasferta francese per il Milan, impegnato nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Al Roazhon Park si gioca il secondo atto del confronto con il Rennes, con i 90 minuti di San Siro ad aver indirizzato la qualificazione verso Milano.

Il 3-0 firmato da Loftus-Cheek e Leao è un margine che andrà difeso oltralpe, anche per reagire in maniera istantanea alla sconfitta in campionato contro il Monza.

Occhio, però, a non sottovalutare un Rennes che soprattutto sul proprio campo è una squadra assai pericolosa, che sarà spinta da un ambiente incandescente.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Rennes-Milan
Quando: 22 febbraio 2024
Orario: 18:45
Dove: Roazhon Park di Rennes
Diretta TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 253
Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Competizione: sedicesimi di Europa League

Le probabili formazioni di Rennes-Milan

RENNES (4-4-2) – Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All.: Stephan.

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic. All.: Pioli.

ARBITRO: João Pinheiro (Portogallo)

Dove vedere Rennes Milan in diretta TV e streaming

La sfida tra Rennes e Milan, valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, è in programma giovedì 22 febbraio alle 18:45 sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN, Sky. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.