17 Aprile 2024
Cagliari-Napoli: Orario Canale, Probabili Formazioni

DIRETTA Cagliari-Napoli: Orario Canale, Probabili Formazioni

Seguire Cagliari-Napoli in diretta, la partita di Serie A tra Cagliari e Napoli Calcio inizia alle 15:00 del 25 febbraio 2024.

Entrambe squadre, Cagliari e Napoli, stanno attraversando momenti difficili e cercano di ottenere punti cruciali nella partita che le vedrà scontrarsi nella 26ª giornata di Serie A.

Il Napoli, che ha appena cambiato per la terza volta allenatore, ha mostrato segnali di risveglio in Champions League contro il Barcellona e ora punta a rilanciarsi anche in campionato per cercare di raggiungere la zona Europa.

Dall’altra parte, il Cagliari, reduce dal pareggio contro l’Udinese, si trova in lotta per evitare la retrocessione e non vince una partita dal 14 gennaio (2-1 contro il Bologna).

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Cagliari-Napoli
Quando: 25 febbraio 2024
Orario: 15:00
Dove: all’Unipol Domus
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 26a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

Gaetano, di proprietà del Napoli, agirà tra le linee insieme a Luvumbo a supporto di Lapadula. Nandez mezzala, Deiola insidia Jankto, Mina guida la difesa. Fuori causa Sulemana per un risentimento muscolare. Torna tra i convocati Oristanio.

Calzona dovrebbe dare fiducia ad Olivera a sinistra, mentre a destra Mazzocchi rileverà lo squalificato Di Lorenzo. Zielinski è pronto a partire dall’inizio a centrocampo. Politano, regolarmente a disposizione dopo le noie muscolari col Barcellona, agirà nel tridente con Osimhen (l’influenza è debellata) e Kvaratskhelia. Ngonge ai box.

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano, Luvumbo; Lapadula.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere Juventus-Frosinone in diretta TV e streaming?

La partita Cagliari Napoli sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.