12 Aprile 2024
Dove vedere Fiorentina-Lazio in diretta TV e streaming

Dove vedere Fiorentina-Lazio in diretta TV e streaming

Cambia ancora Vincenzo Italiano, per la sfida di questa sera contro la Lazio, e lo fa mettendo in campo una formazione ultra offensiva, con Giacomo Bonaventura centrocampista centrale al fianco di Arthur, con Duncan e Mandagora inizialmente in panchina.

Sulla trequarti agirà ancora una volta Lucas Beltran, alle spalle di Andrea Belotti, con Nico Gonzalez a destra e Riccardo Sottil a sinistra. In difesa spazio alla coppia Milenkovic-Ranieri, con Biraghi e Kayode sulle corsie laterali.

Dall’altra parte Maurizio Sarri si affida a Casale e Romagnoli al centro della difesa, con Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, a centrocampo, mentre in attacco spazio a Ciro Immobile dal primo minuto, con Isaksen e Felipe Anderson ai suoi lati.

Fiorentina-Lazio: Le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

Dove vedere Fiorentina-Lazio in diretta TV e streaming

La sfida tra Fiorentina e Lazio , valida per la 26ª giornata di Serie A, è in programma 26 febbraio alle 20:45 sarà visibile in diretta su Dazn. Inoltre sarà visibile anche in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.