17 Aprile 2024
Sassuolo-Napoli: dove vedere la partita 28 febbraio

Sassuolo-Napoli: dove vedere la partita 28 febbraio 2024

Seguire Sassuolo-Napoli in diretta, la partita di Serie A tra Sassuolo e Napoli Calcio inizia alle 18:00 del 28 febbraio 2024.

Il match tra Sassuolo e Napoli, valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A 2023/24, si disputerà presso lo stadio Mapei di Reggio Emilia, mercoledì 28 febbraio alle 18:00.

Francesco Calzona è alla ricerca della sua prima vittoria sulla panchina del Napoli dopo la delusione di Cagliari e il pareggio ottenuto in extremis.

Il Sassuolo si trova fermo a 20 punti: lo stesso punteggio di Cagliari e Verona, attualmente penultima e terzultima in classifica. Si prospetta una partita estremamente delicata per entrambe le squadre.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla partita:

Partita: Sassuolo-Napoli
Quando: 28 febbraio 2024
Orario: 18:00
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: 21a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

Il neo tecnico Bigica, promosso dalla Primavera per sostituire Dionisi, dovrebbe presentare un Sassuolo simile negli uomini e nel modulo. Boloca è squalificato: in tandem con Matheus Henrique c’è Lipani. Bajrami insidia Volpato per un posto sulla trequarti alle spalle di Pinamonti.

Possibile titolarità per Traorè, non impiegato a Cagliari: l’ivoriano è avanti su Zielinski. Verso il rientro dal 1′ anche Politano, subentrato dalla panchina in Sardegna.

In difesa si rivede capitan Di Lorenzo dopo la squalifica. Ostigard o Natan in rampa di lancio per rilevare Juan Jesus, protagonista in negativo contro i sardi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Lipani, Matheus Henrique; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta TV e streaming?

La partita Sassuolo Napoli sarà trasmessa da DAZN.
Per seguirla in tv, occorre scaricare l’app DAZN dalla smart tv oppure da uno dai diversi dispositivi mobili disponibili quali console di gioco tipo PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso la smart tv risulti essere non compatibile o si detiene una tv di vecchia generazione.