12 Aprile 2024
Barcellona-Napoli: dove vedere la partita 12 marzo 2024

Barcellona-Napoli: dove vedere la partita 12 marzo 2024

Al Maradona a Lewandowski ha risposto Osimhen: tutto è ancora in parità, dunque, tra Barcellona e Napoli, in vista della gara di ritorno decisiva per il passaggio del turno, allo stadio Olimpico.

Il Napoli, settimo in A, viaggia verso la Catalogna senza grandi certezze: il pareggio contro il Torino è l’ennesimo 1-1 stagionale dopo quelli contro Cagliari, Genoa e Barcellona stesso, in una gara che però è stata costantemente in salita.

Le vittorie contro Sassuolo e Juventus sembrano non aver fatto scattare la scintilla decisiva per la risalita.

Non se la passa molto meglio il Barcellona, che nel weekend ha vinto in casa contro il Maiorca non senza fatica grazie a un eurogoal di Yamal.

I catalani in Liga aspettano passi falsi di Real Madrid e Girona mentre fanno il conto degli infortunati: tantissimi indisponibili per Xavi anche contro il Napoli.

Tutto su Barcellona-Napoli: diretta tv, streaming e formazioni della partita.
Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta TV e streaming?
Partita Barcellona Napoli sarà trasmessa da Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252) alle 21:00 del 12 marzo 2024.

Le probabili formazioni:
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gündogan; Yamal, Lewandowski, Joao Felix. Allenatore: Xavi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.