Verona-Inter 2-2: doppietta di Arnautovic

Verona-Inter 2-2: doppietta di Arnautovic

25 Maggio 2024 Off Di admin

Scintille al Bentegodi con il Verona che festeggia davanti ai propri tifosi la permanenza in Serie A contro i campioni dìItalia.

Che passano subito in vantaggio con Arnautovic, favorito a Lautaro in panchina. Ma è solo l’inizio perché qualche istante dopo l’Hellas pareggia con Noslin che supera Audero.

Quindi il raddoppio dei padroni di casa con Suslov poco prima del raddoppio ancora di Arnautovic su appoggio di Barella con cui si chiude il primo tempo.

Marcatori:

VERONA-INTER 0-1, 10’ ARNAUTOVIC – Colpo di testa di Bisseck, Cabal sbaglia l’intervento difensivo e spiana la strada ad Arnautovic che, vinto il corpo a corpo con Coppola, una volta entrato in area di rigore batte Perilli di destro.

VERONA-INTER 1-1, 17’ NOSLIN – Palla filtrante di Suslov a favorire l’inserimento per vie centrali di Noslin che, dall’interno dell’area di rigore, di sinistro non lascia scampo ad Audero.

VERONA-INTER 2-1, 37’ SUSLOV – Palla persa malamente da Barella, Serdar serve Noslin che, in area di rigore, è bravo nell’attendere l’arrivo di Suslov il quale, con un preciso diagonale, trafigge Audero.

VERONA-INTER 2-2, 45+1’ ARNAUTOVIC – Lungo lancio di Barella, Frattesi, posizionato al limite dell’area, appoggia il pallone di petto ad Arnautovic che, dall’altezza del dischetto del rigore, batte Perilli con un destro in caduta.