19 Aprile 2024
Juventus-Genoa: Le probabili formazioni

Juventus-Genoa: Le probabili formazioni

La Juventus ha perso il secondo posto con il pareggio dell’ultimo turno di campionato ed è scivolata in terza posizione dietro Inter e Milan. I bianconeri cercheranno di riconquistare la medaglia di argento nella partita di domenica contro il Genoa.

La formazione di Massimiliano Allegri ospiterà il Grifone all’Allianz Stadium e potrà contare sul ritorno di uno dei suoi calciatori più importanti, Adrien Rabiot.

Dall’altro lato, Gilardino dovrà fare a meno dello squalificato Sabelli e degli infortunati Haps, Martin e Matturro.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa:

Allegri ritrova Rabiot dopo l’infortunio (da capire se partirà titolare o meno) e Vlahovic, al rientro dalla squalifica. Possibile conferma per Iling-Junior a sinistra. Sempre out Alcaraz, De Sciglio verso la convocazione.

Nel Genoa possibile il ritorno dal primo minuto di Malinovskyi, in avanti solito tandem con Gudmundsson e Retegui. Out Ekuban, recuperato Haps.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Vlahovic.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Retegui.