Dove vedere Inter-Lipsia in diretta TV e streaming
25 Novembre 2024Manca ancora un piccolo sforzo all’Inter per staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League senza dover passare dagli spareggi.
La quinta giornata della fase campionato vedrà i nerazzurri scendere in campo a San Siro per ospitare il Lipsia, tra le squadre invece più deludenti del torneo.
Se la squadra di Inzaghi è infatti quinta ed è ancora imbattuta, quella di Rose è 32ª e finora ha perso tutte le partite disputate.
I ragazzi di Simone Inzaghi fin qui hanno fatto benissimo e dopo aver fermato sullo 0-0 il Manchester City di Pep Guardiola all’esordio all’Etihad hanno battuto una dietro l’altro Stella Rossa (4-0), Young Boys (0-1) e Arsenal (1-0). Malissimo, invece, i tedeschi, ancora fermi a zero come Slovan Bratislava, Stella Rossa, Young Boys e Sturm Graz.
La formazione della Red Bull, guidata in panchina da Marco Rose e in campo dai gol di Openda e Sesko, rispettivamente sei e sette, ha incassato le sconfitte contro Atletico Madrid (2-1), Juve (2-3), Liverpool (0-1) e Celtic Glasgow (3-1).
Inter-Lipsia: le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. All. Inzaghi.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Baumgartner, Kampl, Haidara, Nusa; André Silva, Openda. All. Rose.
Inter Lipsia in diretta TV e streaming
La sfida Inter Lipsia sarà trasmessa live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252.
A che ora inizia?
II kickoff della sfida di Champions League è fissato alle 21:00.